Il Centro di Riabilitazione, Medicina e Formazione “Villa Azzurra” nasce nel 2020 da un’evoluzione logica di un know how acquisito in più di 20 anni di attività con il Centro di Riabilitazione e FKT “Villa delle Ginestre” ed ha come obiettivo quello di dare una risposta sempre più concreta a tutti i pazienti ed i familiari che hanno difficoltà a reperire strutture qualificate.

Il Centro Villa Azzurra è una struttura sanitaria specialistica privata all’avanguardia, capiente e polifunzionale e presenta attrezzature, presidi e risorse tecnologiche atte allo svolgimento di tutte le prestazioni previste. La struttura garantisce l’accesso e la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti disabili.

Ci occupiamo di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di patologie ortopediche e neurologiche. Particolare attenzione è dedicata agli infortuni sportivi, dove l’atleta è seguito a 360°, dalla fase acuta, quella post-chirurgica, fino al completo recupero funzionale.

Villa Azzurra offre servizi specialistici ambulatoriali, fisioterapici, riabilitativi e formativi in maniera efficace e qualificata. Nostro obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento per la salute e la formazione nel territorio, offrendo eccellenza delle prestazioni ed alta professionalità dei servizi medico-sanitari attraverso soluzioni sempre all’avanguardia.

La nostra struttura si trova all’interno del complesso sportivo Magma, gode di una posizione estremamente vantaggiosa in quanto facilmente raggiungibile e con assoluta comodità di parcheggio.