Tricologia

Sei interessato al trapianto di capelli e risiedi in provincia di Napoli?

✓ Esclusiva equipe medica proveniente dalla Turchia

✓ Un team medico italiano per tutto il periodo

✓ Offerta in promozione

✓ 1 solo giorno per il trapianto in day-surgery

Scopri le migliori tecniche di DHI e tricologia Fue Zaffiro grazie alla collaborazione con una equipe specializzata nel trapianto dei capelli direttamente a Napoli

* Offerta promozionale fino al 28 febbraio 2023
Disponibilità limitata a 35 trattamenti in day-surgery e possibilità di pagamento rateale. La richiesta di prenotazione dovrà essere perfezionata telefonicamente con nostro personale in clinica.

Trapianto di capelli a Napoli

Scegli l’esclusivo trapianto dei capelli
con tecnica DHI a partire da € 4000
€ 2700 TUTTO INCLUSO *

Richiedi una consulenza gratuita in sede

    Trapianto di capelli a Napoli
    con esclusiva equipe dalla Turchia

    Abbiamo portato a Napoli l’equipe medica di una delle migliori cliniche tricologiche, leader mondiale nel trapianto di capelli in Turchia.

    La Turchia vanta di più di 300 cliniche tricologiche, con anni di ricerca ed esperienza, personale altamente specializzato e attrezzature di ultima generazione.

    In Italia, sebbene gli standard siano simili, i prezzi sono definitivamente proibitivi. Sempre più italiani, dunque, si vedono costretti ad aggiungere al prezzo della consulenza e dell’intervento anche i prezzi del volo e della permanenza in Turchia per le cure post-operatorie.

    A Villa Azzurra proponiamo invece tutti i vantaggi degli standard sanitari elevati delle equipe mediche turche qui a Napoli, senza nessun costo aggiuntivo.

    Che cos’è il trapianto di capelli?

    Il trapianto di capelli è una soluzione popolare per i pazienti affetti da stempiature, corona calva o calvizie. Questo trattamento, minimamente invasivo e con basso rischio di complicazioni, ripristina la crescita dei capelli con risultati naturali e permanenti.

    Quali sono i vantaggi?

    Villa Azzurra, in collaborazione con una equipe specializzata, offre il trattamento di trapianto capelli ad un prezzo promozionale, direttamente nella propria sede di Napoli.

    ✓ Intervento in day-surgery in 1 solo giorno

    ✓ Trattamento tricologico con tecnica DHI e Fue Zaffiro

    ✓ Possibilità di pagamento rateale

    Quali sono i vantaggi del trapianto di capelli?

    1

    Il vantaggio maggiore di un trapianto di capelli è il cambiamento estetico che ti aiuterà a riacquistare il tuo aspetto giovanile e maggiore autostima.

    2

    Le tecniche di trapianto del capello moderne ti consentono di ripristinare la densità dei tuoi capelli in un intervento chirurgico di 1 giorno.

    3

    Utilizzeremo i tuoi stessi capelli per il trapianto imitando aspetto, densità e naturalezza del risultato finale

    4

    Il trapianto di capelli è un trattamento definitivo e continueranno a crescere dove sono stati impiantati.

    5

    Il trapianto di capelli è una spesa sostenuta per un cambiamento duraturo. Puoi sostenere l’investimento anche finanziandolo in piccole rate

    Domande frequenti

    Cos'è il trapianto di capelli?

    Il trapianto di capelli è una soluzione popolare per i pazienti affetti da stempiature, corona calva o calvizie. Questo trattamento, minimamente invasivo e con basso rischio di complicazioni, ripristina la crescita dei capelli con risultati naturali e permanenti.

    Come funziona il trattamento?

    A Villa Azzurra utilizziamo le due procedure più consolidate e ottimali: la Micro FUE e la DHI. La FUE con Zaffiro è la procedura comune per impiantare i follicoli piliferi nell’area ricevente. La particolarità è l’utilizzo delle lame con la punta di zaffiro. Rispetto ad altri metodi, l’area ricevente non viene sollecitata troppo e richiede una fase postoperatoria molto breve. La speciale forma a V delle lame permette ai nostri esperti di aprire i canali per gli innesti in maniera precisa. A differenza dell’utilizzo delle lame in acciaio, con il trapianto di capelli zaffiro si può tenere conto della direzione di crescita e raggiungere la massima densità dei capelli.
    La DHI consiste nel trapianto diretto di capelli, è la procedura con cui gli innesti vengono raccolti per mezzo di una penna medica chiamata choi, che viene utilizzata solo da esperti; quindi, i capelli prelevati con questa penna vengono posizionati direttamente sulla pelle senza incisioni e aprendo il canale. In altre parole, l’intervento viene eseguito senza rasatura della zona ricevente, rendendo il risultato finale più naturale. Queste due operazioni vengono eseguite separatamente e, grazie alla speciale penna, la procedura è ridotta a un livello e il comfort e la comodità sono forniti al paziente.

    Quali sono i vantaggi del metodo FUE con zaffiro?

    – Le lame in zaffiro consentono ai canali di essere su una scala più piccola. Pertanto, le cicatrici dopo l’operazione sono quasi invisibili. Il danno tissutale è minimo, quindi guarisce più rapidamente e la pelle rimane più morbida. – La qualità degli strumenti in zaffiro riduce il rischio di traumi. – Il dolore post-operatorio è minimo. – Il metodo di trapianto di capelli in zaffiro garantisce un tasso di successo più elevato e un volume di capelli più elevato. – Seguendo questo metodo si crea l’attaccatura più naturale. – Minor rischio di complicanze

    Quanto dura un trapianto con metodo FUE con zaffiro?

    La durata di questa procedura può variare a seconda del numero di innesti che devono essere trapiantati. Il nostro trapianto di capelli FUE con zaffiro richiede in genere tra le sei e le otto ore per essere completato.

    Quando ottengo una crescita completa dei capelli dopo il trattamento FUE con zaffiro?

    Una volta che i tuoi capelli sono stati trapiantati e completamente cresciuti dopo 12 mesi, oltre a prenderti cura di loro non c’è nessuna particolare attenzione o manutenzione di cui avrai bisogno.

    Come ricrescono i capelli dopo il trapianto FUE con zaffiro?

     

    Non appena viene effettuato un trapianto di capelli FUE, i risultati saranno permanenti e che i capelli naturali inizieranno a crescere in poche settimane in un modo più pieno, più sano e più spesso.

    Quante sedute dovrò fare per un risultato soddisfacente?

     

    Dipende molto dalla situazione. La maggior parte necessita di una sola seduta perchè i metodi Fue con zaffiro e DHI sono altamente performanti.
    Dopo il trapianto si possono effettuare delle visite a distanza totalmente gratuite con l’invio di foto al medico.

    Si noteranno le tracce della chirurgia?

    Per le prime 2/3 settimane si noteranno delle piccole croste sulla zona soggetta al trapianto e un rossore sulla zona donatrice. Una volta passate le 3 settimane non ci sarà alcun segno o traccia del trapianto, se non la ricrescita naturale del capello.

    Come bisogna comportarsi nei giorni appena successivi al trapianto?

    Ci sono delle piccole accortezze da seguire ma nulla di troppo complicato:
    – Fare molta attenzione ai lavaggi (il medico vi darà istruzioni su come e quando effettuarli)
    – Evitare l’esposizione diretta al sole per circa un mese.
    – Niente sport o sforzi fisici per 3/4 settimane
    – Preferire shampoo non aggressivi e neutri.

    Cos'è compreso nel pacchetto?

    Per entrambe le procedure, a Villa Azzurra offriamo l’intero pacchetto delle cliniche tricologice turche, ma senza i costi aggiuntivi di volo e permanenza!

    Questo include:
    -consulenza con il chirurgo
    -intervento
    -farmaci
    -cure post-operatorie.

    Fai presto!

    L’offerta scade tra poco, contattaci subito per prenotare un appuntamento,  rientrare nell’elenco dei candidati ed ottenere il prezzo indicato!

    2023/02/28 23:59:59